Contatta lo scrittore del mistero
Disponibile per rispondere alle vostre curiosità, per interviste o per studi sulle fenomenologie del paranormale
Compila il seguente modulo per contattare Mario contino
MARIO CONTINO ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK
Mario Contino è un ricercatore particolarmente aperto al dialogo e dunque allo scambio costruttivo di opinioni ed idee. Contattare lo scrittore del mistero è molto semplice, i suoi canali social come Facebook, YouTube, Instagram, consentono un contatto diretto tramite applicazioni di messaggistica interna, altresì è possibile utilizzare l'indirizzo mail più volte specificato in questo portale web.
Prima di contattare lo studioso, siate consapevoli del fatto che egli non è uno dei tanti ghost hunters che animano le serate degli adolescenti con video di dubbia credibilità, bensì un vero ricercatore del paranormale con alle spalle anni di studi, decine di pubblicazioni librarie, collaborazioni autorevoli con giornali, riviste, radio e TV di rilevanza nazionale.
Mario Contino: Paranormale e non solo
Mario Contino è un ricercatore esperto nello studio sui fenomeni definiti "del paranormale", scrittore di origini campane, nato ad Agropoli (SA) nel 1986 e residente dapprima in Lecce e poi in Monopoli (Puglia). Contino ha intrapreso la sua attività di ricercatore nell’ambito del folclore internazionale al fine di salvaguardare e tramandare le antiche tradizioni, altrimenti cancellate dal panorama socio-culturale moderno.
Questo Sito Web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Alcune immagini pubblicate sono prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio, inoltre sono pubblicate su un portale web che non ha finalità di lucro.
In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo tempestivamente per la relativa rimozione.
Il presente sito web ha finalità esclusivamente informative e di condivisione di contenuti. Non è un negozio online (e-commerce) e non prevede la vendita diretta di beni o servizi. Qualsiasi riferimento a prodotti, marchi o servizi è puramente a scopo informativo e non implica attività di commercio elettronico."